Controllo, manutenzione e revisione di impianti antincendio
Gli impianti antincendio sono essenziali per rilevare e gestire tempestivamente un incendio, proteggere persone e strutture e garantire la conformità alle normative di sicurezza. Come realtà specializzata sul territorio, Horus si occupa del controllo, della manutenzione e della revisione di impianti antincendio.
Horus utilizza tecnologie avanzate idonee ad un controllo completo e integrato, di rilevatori di fumo, sistemi di allarme, sprinkler e dispositivi di spegnimento automatico.
Horus vi supporta nella scelta delle soluzioni più adeguate, assicurandovi un sistema che risponde agli standard di sicurezza più elevati. Grazie a interventi personalizzati, le aziende possono contare su un impianto antincendio efficace e duraturo, progettato per garantire la massima sicurezza degli spazi di lavoro e proteggere dipendenti e beni aziendali.


Impianti antincendio: tutte le proposte
Horus si occupa di controllare, revisionare e manutenere i vostri impianti antincendio per garantire la massima protezione e sicurezza in ogni contesto aziendale. La manutenzione periodica ed il controllo degli impianti antincendio è fondamentale per assicurarsi che ogni componente, dai rilevatori di fumo ai sistemi di spegnimento, sia sempre operativo e pronto a intervenire in caso di emergenza.
I nostri di tecnici qualificati eseguono controlli approfonditi e verifiche su ogni sistema, al fine di assicurare che i rilevatori siano sensibili, le valvole perfettamente funzionanti e le connessioni idrauliche in perfetto stato. Durante ogni intervento, i tecnici testano l’efficacia delle centraline di allarme, la tenuta dei circuiti elettrici e l’affidabilità dei dispositivi di spegnimento. Ogni componente viene ispezionato e, se necessario, riparato o sostituito per garantirne l’efficienza.
Con il supporto di Horus, potete pianificare una manutenzione regolare degli impianti antincendio, riducendo il rischio di malfunzionamenti e mantenendo la vostra azienda conforme alle normative di sicurezza.
In particolare, l’attività viene svolta sui seguenti impianti:
- Impianti sprinkler
- Stazioni di pompaggio
- Impianti di spegnimento
- Evacuatori fumo calore
- Impianti rivelazione fumi
- Impianti EVAC